UNA VESPA SPECIAL…. ECCO A VOI IL VICE: STEFANO VESPIGNANI

98 VESPA

Qualche tempo fa presentammo con un certo orgoglio Stefano Vespignani, ( articolo completo ) poi seguì la prima “intervista” che oggi riproponiamo; Vespa allenerà la nostra Under 14, ma da quel giorno si è aggiunta la sua disponibilità ad assistere Saragoni in caso di bisogno pratico, e questo ci copre le spalle con una bella coperta… Molto bene, Avanti così!

 

Caro Stefano, finalmente due chiacchiere: da dove iniziamo?

Parto con i ringraziamenti a Mario, Roberto e Loris per avermi contattato e per la grande fiducia nei miei confronti! Fin dai primi incontri ci siamo subito trovati d’accordo sulle idee sui programmi.

C’è stato qualcosa che ti ha aiutato a scegliere Basket Project?

Dopo aver visto alcune partite della squadra che mi volevano affidare, sono rimasto piacevolmente colpito dalla costante presenza,  dall’impegno e dall’entusiasmo che loro in primis hanno trasmesso al gruppo e ai genitori al seguito! Ho visto inoltre un buon gruppo con margini di miglioramento e quindi era impossibile non accettare!

I ragazzi Under 13 della scorsa stagione hanno ottenuto risultati incredibili. Cosa ti aspetti o cosa prometti per il prossimo campionato?

Non mi sento di fare promesse ma senz’altro farò di tutto perché si continui su questa strada e con questo spirito e sono convinto che se riuscirò a trovare un buon feeling con i ragazzi ci toglieremo delle soddisfazioni!

Hai detto che non volevi dimenticare di dire una cosa importante.. è il momento per farlo!

Voglio fare un grosso in bocca al lupo alla neonata prima squadra del Basket Project nella speranza che tutti i ragazzi scelti possano essere da esempio ai nostri futuri giocatori e che anche per loro sia un anno pieno di soddisfazioni!

 

Buona fortuna anche a te, e con questo spirito niente paura!!