L’ UNDER 15 A RANGHI RIDOTTI LIMITA I DANNI A MASSA LOMBARDA

MASSA LOMBARDA 51 – 41 FAENZA

Gli under 15 del tandem Saragoni – Bassi escono sconfitti dal campo di Massa Lombarda con qualche rimpianto, perchè probabilmente se fossimo partiti subito nel modo giusto si poteva sperare in un altro finale. Ma così è andata; in un altra partita resa difficile anche dalle assenze, ci siamo presentati con la panchina davvero corta e questo non ci ha aiutato nel recupero delle energie.

In campo anche due under 14, che come i colleghi piu grandi han fatto il possibile per contenere e contrastare i padroni di casa, credendoci fino alla fine dove addiritttura con un parziale di quelli che contano abbiamo recuperato 10 punti nell’ultimo quarto.

Regular season terminata, a solo 4 punti dalla zona di accesso alla seconda fase e in sesta posizione su sette partecipanti.

Abbiamo buttato via qualche gara, e la consapevolezza di aver battuto un paio di squadre arrivate davanti… e queste saranno due delle basi sulle quali continuare a lavorare per creare un assetto funzionate per questa squadra che ha affrontato un anno di cambiamenti. In bocca al lupo e buon lavoro ai nostri ragazzi!! Vamos!!

Tabellini: Bianchedi 2, Benini 5, Ranieri 4, Capucci 13, Fabbri 3, Goni, Atfane 9, Laghi 3, Righetti 3. All Saragoni – Bassi

Parziali: 17/6, 14/9, 14/10, 6/16