UN MODO IN PIU’ PER FAR CRESCERE IL BASKET A FAENZA


5x1000

Dopo aver espletato il giusto iter burocratico, finalmente siamo pronti anche su questo fronte.

Fra le mission della nostra Società, c’è nei primi punti la promozione e la diffusione del nostro sport sul territorio Faentino. Lo stiamo facendo attraverso varie iniziative ed eventi di aggregazione, lo stiamo facendo naturalmente in palestra ogni giorno, e lo faremo anche all’esterno dei nostri ambienti.

L’assemblea dei soci definirà le modalità con le quali intervenire nel breve termine, sia per il reclutamento di aiuti che per come utilizzarli: Dare la possibilità di praticare basket a chi non può permetterselo e magari è portato, fornire materiali alle scuole meno attrezzate… non ci preoccupiamo di come utilizzare le risorse, ma di come reperirle.

Un modo semplice ed efficace, è da tempo la possibilità di “aggiudicarsi” l’ormai famoso 5 per mille dei contribuenti. Da oggi ci siamo anche noi, umilmente, senza volerci paragonare per importanza a chi salva vite umane, o a chi opera in realtà più difficili, che tra l’altro aiutiamo e continueremo a farlo con piacere.

Proviamo a raccogliere fondi in questo modo, con la chiara volontà di destinare queste risorse agli altri, in particolar modo ai cestisti di domani che, per vari motivi, oggi non possono allenarsi o provare a giocare.

E magari… chissà che da qualche parte a Faenza non compaia presto un canestro, con sopra scritto “GRAZIE A TUTTI”.

Sognare è un inizio, e di certo non il peggiore. Vamos Burdel!!!