ULTIMA PARTITA PER LE GIRLS U18 AL PALABUBANI : ANCORA VITTORIA!!!!

FAENZA 67 – 46 SISTEMA ROSA PORDENONE

Le Girls u18 hanno vinto ieri anche l’ultima partita della stagione al PalaBubani (e forse, per molte di loro, dell’intero loro ciclo delle giovanili), battendo come all’andata il Sistema Rosa Pordenone.
Inizio molto contratto delle nostre, con molti errori banali sotto i tabelloni e con troppe palle perse per frenesia…risultato: all’intervallo lungo le nostre sono avanti solo di 3!
Al rientro in campo finalmente si vede il nostro vero valore (probabilmente coach Simona si è fatta sentire negli spogliatoi); migliorano concentrazione, intensità difensiva e percentuali realizzative, e di fatto si decide la partita, con il +12 alla fine del terzo quarto….l’ultima frazione di gioco serve solo a dilatare il distacco e a vedere in campo (come comunque durante tutta la partita), le ragazze solitamente meno impegnate (tra queste ottima prestazione di Berti, che chiude con 6 punti realizzati).
Dopo la sosta Pasquale, le Girls u18 saranno impegnate lunedì 29 nella difficilissima trasferta a San Martino di Lupari, dove, siamo certi, venderanno comunque cara la pelle!!!
VAMOS GIRLS!!!

Tabellino finale:
FAENZA: Bornazzini 13, Berti 6, Ballardini, Panzavolta 8, Piraccini 14, Soglia 18, Agostinelli, Poggiali, Samorè, Sangiorgi, Franceschini 8.
All. Simona Ballardini.
PORDENONE: Tonussi, Sellan 12, Richer 10, Cella 2, Ronzani, Bozorgi, Vaccher 15, Boufrou 4, Borgia, Jankovic 3.
All. Gallini.

Parziali: 17-14; 13-13; 17-8; 20-11.