U14 GIRLS: SPETTACOLO PURO!!!

VIRTUS CESENA 38 – 75 FAENZA

Le Girls u14 hanno battuto nettamente le ragazze della Virtus Cesena nella semifinale di andata della Coppa Emilia, in trasferta, giocando probabilmente la miglior partita del loro campionato, almeno fino ad ora.
Squadra concentrata e determinata fin dalla palla a due, difesa aggressiva e determinata, buona presenza ai rimbalzi e molte palle recuperate, che hanno permesso frequenti ripartenze vincenti; ottimo giro palla in attacco, che ha premiato spesso e con successo i tagli sotto canestro, e soprattutto intensità di gioco mantenuta nell’arco dell’intera partita, grazie alla partecipazione di tutte, e dico TUTTE, le ragazze impiegate da coach Morena, il cui grande lavoro di questi anni si sta evidenziando partita dopo partita in campo!!!
Da sottolineare ben 4 ragazze in doppia cifra, con Alice Venturi particolarmente ispirata e il +37 finale, che fa ben sperare per la partita di ritorno, in programma alla palestra del Liceo Scientifico, sabato 25, alle h.16.
Prima dei tabellini, trovo doveroso ringraziare per la presenza ed il sostegno il nostro presidente Mario Fermi, e sottolineare ancora una volta il lavoro svolto in questi anni con le nostre ragazze da coach Morena Trerè…TANTA ROBA!!!

Tabellino finale:
Venturi A.16, Panzavolta 12, Piglia 2, Cornigli, Fracasso 8, Sallustio 2, Giorgi 15, Alpi 4, Burbassi 14, Grilli, Venturi N.2
All. Morena Trerè.

Parziali: 21-7; 19-4; 18-10; 17-17.