TRADIZIONALE PARTITA DI FINE ANNO TRA GENITORI E FIGLI

.                         

Anche quest’anno, nel periodo natalizio, si è svolta la tradizionale partita tra Genitori e Figli.

La gara, organizzata per la prima volta direttamente dalle famiglie, ha riscosso notevole successo, con la partecipazione di molti ragazzi ed altrettanti genitori con un nutrito numero di tifosi al seguito.

Nella squadra Ragazzi erano presenti atleti delle varie annate, 2003, 2004, 2005, 2006 e 2007, mentre la squadra Adulti era formata da genitori, fratelli, parenti e amici, anche loro di varie annate che non stiamo ad elencare !!!

L’incontro si è svolto su cinque tempi da 10 minuti, ed è stato molto combattuto e divertente, in cui i ragazzi non hanno avuto alcun timore reverenziale nei confronti dei più grandi e non si sono mai tirati indietro anche se fisicamente inferiori. Ne è uscita una gara molto bella ed avvincente.

I primi due quarti sono stati vinti dai ragazzi che hanno mantenuto una decina di punti di vantaggio; nel terzo e quarto periodo, i Senior, con una serie di triple, si sono riavvicinati, passando addirittura a condurre di due punti. Immediato time-out chiesto dalla panchina degli Under per riorganizzare le idee. Dopo il time-out, i ragazzi sono tornati in campo molto più carichi e con una serie di contropiedi fulminei sono tornati a condurre, sfruttando anche la comprensibile stanchezza dei Senior.

La partita è terminata con il punteggio di 82 a 76 per gli Under.

Complimenti a tutti i partecipanti !!! Il pomeriggio si è concluso con il panettone e lo spumante per il tradizionale scambio di auguri di Buon Anno.

… e non finisce qui…. si sta pensando di organizzare qualcosa anche per l’Epifania, per coloro che non hanno potuto essere presenti questo pomeriggio, specialmente per quanto riguarda il settore femminile…..