PRIMO colpo di mercato! STEFANO VESPIGNANI in Faenza Basket Project!!

100

Con enorme soddisfazione annunciamo il primo allenatore di Basket Project per la stagione 2016/2017!!

Benvenuto fra noi a Stefano Vespignani, da sempre considerato dagli esperti fra i migliori coach della nostra città.

Il programma avviato da Andrea Leonardi nel settembre scorso ha dato enormi frutti e fatto fare passi da gigante ai ragazzi, regalando una posizione di pregio all’under 13 nonostante il girone in compagnia “delle grandi”, e la vittoria del campionato per i ragazzi categoria esordienti, appena ottenuto contro Ravenna.

Un lavoro di così alta qualità può proseguire solo con persone come Stefano, dalle grandi conoscenze, con la capacità di trasmetterle ai ragazzi, e con la sua spettacolare carica.

E’ un privilegio per noi annunciarlo nel nostro staff, e auguriamo a VESPA tutte le soddisfazioni e il divertimento che merita una bella persona come lui.

Senza nulla togliere all’ importanza di questa notizia, vorremmo anche in questa occasione ringraziare Andrea Leonardi per il fantastico lavoro svolto con i gruppi 2003 e 2004 nella stagione che si sta concludento, e siamo contenti per la ritrovata possibilità di dedicarsi a tempo pieno alla Scuola Basket, per alzare ancora di più il livello qualitativo di questo fantastico gruppo. Buon lavoro anche a te!

tornando a noi, e concludo, manca solo una parola: VAMOSSSSS!!!!!!!!!