MISSIONE BLACK LIONS: DIVERTIRSI AD OGNI COSTO, COMUNQUE VADA

99 5

Presentiamo oggi una sfida, una scommessa, grande almeno quanto le altre sfide accettate: IL TIFO A MODO NOSTRO.

Il gruppo Black Lions si pone un solo e unico obbiettivo: fare divertire i presenti alle partite delle squadre basket Project. Fra i fondatori di questo club, che conta già 200 fan sulla pagina Facebook ancor prima del suo debutto, troviamo appassionati storici, persone che tifavano basket con le glorie passate, maschili e femminili, ragazzi che negli ultimi anni hanno sostenuto altere realtà faentine fra promozione e serie b, e che si ritrovano accomunati dall’unico desiderio di divertirsi, con correttezza e un po’ di sana ironia.

In realtà è questo gruppo non è un privè come di solito capita nelle tifoserie, ma una macchia d’olio: si allarga ogni giorno, perché chiunque verrà a vederci potrà chiamarsi Black Lions, chiunque ama il basket a faenza potrà farlo, e soprattutto saranno Black Lions tutti i genitori delle nostre giovanili, perché questo sarà un vero e proprio progetto dedicato alle famiglie e agli amici di chi gioca con noi. unico scopo: divertirsi e stare bene.

Le idee per ottenere aggregazione e divertimento sono tantissime, e oggi presentiamo la prima messa in campo:

 

Card2

La nostra card, in stampa in questi giorni, sarà una vera e propria card associativa, e darà diritto a servizi, gadget e promozioni presso il nostro punto vendita e presso le attività convenzionate con Faenza Basket Project e Scuola Basket Faenza.

Ma per i dettagli è presto… oggi si parla di Divertimento, passione e tifo: si parla di sostenere i giovani faentini (e non) che iniziano questo campionato con tutta la carica che serve, in campo e fuori.

C’è chi non vede l’ora di tornare a sbandierare, chi di suonare il suo tamburo coperto di polvere… comunque sia, buon divertimento a tutti!!

VAMOS BURDEL!!