24 BOMBA

Un altro volto noto del basket faentino, che ho avuto il piacere di conoscere negli ultimi anni: si presenta con il fisico da 20enne, la maturità di un dirigente e la voce di Ligabue a 300 watt. Palla in mano sappiamo chi è, e si dichiara pronto a combattere per la sua nuova maglia; Lasciamo a lui la parola visto che di cose da dire ne ha sempre un treno 😉

“Cosa mi ha fatto scegliere basket Project ? La risposta è semplice: serietà ed entusiasmo. Ho appena concluso un anno nell’AICS Basket Forlì, dove ho potuto ammirare una società impeccabile, soprattutto per quanto riguarda l’impegno nel settore giovanile. Basket Project si propone di fare lo stesso, e sono ben contento di aiutare una realtà simile nella mia città.  Mi aspetto che si crei un gruppo di amici che si diverte a giocare insieme. Penso che, in una squadra di basket a questi livelli, sia molto più importante l’amicizia, il divertimento, piuttosto che le vittorie e la classifica. Siamo tutti ragazzi che studiano o lavorano, pertanto, quando entrano in palestra, quando si allacciano le scarpe, vogliono solo lasciare fuori dal campo tutti i problemi, ridendo e scherzando (e anche sudando magari, chissà che abbia un effetto catartico) per un paio d’ore. Questo non vuol dire però che non vogliamo vincere…

Per concludere, vorrei fare un grande in bocca al lupo a tutti coloro che lavorano a questo progetto che ci mettono tempo, passione ed impegno. Una piccola società ma con una grande mentalità, della quale sono orgoglioso di fare parte”.

riassumendo: BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!