LE GIRLS U18 ALLUNGANO LA STRISCIA POSITIVA!!!

FAENZA 87 – 48 HAPPY RIMINI

Con la vittoria ottenuta lunedì 11 alla palestra del Liceo, le Girls portano a 15 le vittorie conscutive nella stagione in corso; partita che si rivela fin dall’inizio molto più facile del previsto, contro avversarie che reggono il confronto solo nei primi minuti, con un primo quarto chiuso sul 27-7 per Faenza!
I restanti quarti servono a coach Simona per dare minuti alle ragazze meno impiegate fino ad oggi, facendo riposare Soglia e Franceschini, reduci dalla partita disputata con la A2, e alle nostre Girls per dilatare il vantaggio, fino al +39 finale.
Da segnalare, la buona vena realizzativa di Minguzzi e Panzavolta; note positive, la buona condizione fisica generale e l’entusiasmo di tutte le ragazze impiegate….serviranno tutte per affrontare la semifinale (dopo la prossima trasferta a Borgo Val di Taro), che ci vedrà verosimilmente affrontare le campionesse regionali uscenti di Mirabello….ma questa è un’altra storia!!!

Tabellino Finale:
Bornazzini 11, Minguzzi 18, Berti ne, Ballardini 4, Panzavolta 19, Piraccini 11, Soglia 8, Agostinelli, Poggiali 2, Samorè, Franceschini 14.
All. Simona Ballardini.

Parziali: 27-7; 20-13; 21-12; 19-16