COMUNICATO STAMPA

E’ InfinityBio il nuovo main sponsor della squadra femminile di basket serie A2 di Faenza. Infinity Bio, azienda locale specializzata nella produzione e nella commercializzazione di SUCCHI di FRUTTA 100% BIOLOGICI, entra nel mondo del Basket di serie A2 femminile, ed entra dalla porta principale come main sponsor del Faenza Basket Project.

Infinity Bio è una realtà in forte espansione sul mercato italiano ed europeo per l’indiscussa qualità dei suoi inimitabili succhi di frutta; non solo supporterà la squadra femminile, ma darà sostegno anche alle giovanili ed al minibasket. Un affiancamento quotidiano negli allenamenti, con i ragazzi e gli allenatori.

Il connubio perfetto tra sport, salute e benessere psico-fisico.

LA SQUADRA. Un grande ringraziamento a InfinityBio, arriva da parte delle due società che hanno contribuito al raggiungimento di un incredibile risultato, la serie A2, in una realtà, quella faentina, in cui la pallacanestro femminile ha scritto pagine importanti nel panorama del basket nazionale. Scuola Basket Faenza e Faenza Basket Project sono orgogliose e ringraziano Infinity Bio per la collaborazione creata, condividendo lo spirito e l’obiettivo di far tornare Faenza basket femminile ai livelli che le competono per storia, tradizione, e risultati. Il tutto, con un occhio di riguardo al settore giovanile, vero valore aggiunto di una società sportiva. Attività giovanile che, da quest’anno, riguarderà quasi tutti i campionati sia maschili che femminili, sviluppata da tecnici di provata esperienza e capacità.

Addetti Stampa – Faenza Basket Project