GIRLS U14: L’ULTIMO REFERTO E’ ROSA, MA NON BASTA!!!

SPORTINSIEME BO 48 – 62 FAENZA

Le Girls u14 riscattano prontamente la brutta sconfitta di sabato scorso e sfiorano la clamorosa rimonta, battendo ieri le Bolognesi di Sportinsieme sul loro campo, e si aggiudicano il secondo posto nella Coppa Emilia.
Fin dalle prime battute si vede una squadra diversa da quella della finale di andata, tutte le ragazze si mostrano convinte e concentrate, grintose in attacco ed in difesa, dove riescono a mettere in pratica le contromisure al gioco avversario, evidentemente messe a punto da coach Morena negli allenamenti della settimana.
Le nostre Girls vincono i primi due quarti, e vanno all’intervallo lungo sul +12 (a -17 dalla rimonta), e al ritorno in campo aumentano ancora il vantaggio fino a chiudere il terzo quarto sul +17…nell’ultimo quarto, prima che subentri un logico calo dovuto a stanchezza, le ragazze toccano il massimo vantaggio a +19.
A questo punto, visti il poco tempo ancora rimasto e la conseguente impossibilità di ribaltare il risultato, coach Morena ha dato spazio in campo a tutte le ragazze della panchina, per un meritatissimo applauso finale!!!!
Si chiude così un’altra stagione più che positiva per le nostre Girls, che hanno mostrato una costante crescita, dovuta al proficuo e costante lavoro del nostro grande coach, Morena Trerè, che purtroppo dovremo salutare, in quanto si dedicherà alle ragazze 2006 e 2007, sperando di poterla ancora avere con noi e con le nostre ragazze in un prossimo futuro!!!

GRAZIE GIRLS, GRAZIE MORENA, CI MANCHERAI!!!

Tabellino finale:
Venturi A. 12, Panzavolta 6, Cornigli, Fracasso 4, Lotto, Sallustio, Giorgi 9, Alpi 5, Burbassi 26, Grilli, Venturi N. ne.
All. Morena Trerè.

Parziali: 20-13; 10-5; 21-16; 11-14.