CONTINUA L’IMBATTIBILITA’ DELLE GIRLS U18!!!

FAENZA 71 – 51 VALTARESE

Anche la Valtarese deve inchinarsi alle Girls u18, ieri sera alla palestra del Liceo…buon inizio partita delle nostre, vanificato nel corso del primo quarto da troppi errori banali, specie in attacco, e da troppa frenesia, col quarto che si chiude 18-18; le Girls rimettono subito la partita sul giusto binario nel secondo quarto, con una buona difesa ( a tratti anche a zona) e migliorando le percentuali in attacco, andando all’intervallo sul 45-27.
La Valtarese tenta di rientrare in partita nel terzo quarto, ma le nostre controllano abbastanza agevolmente il prosieguo della partita fino al +20 finale….prestazione discreta, ma lontana dalla bella prestazione di settimana scorsa con Rimini, con alcune ragazze apparse stanche e poco concentrate.
Un piccolo passaggio a vuoto ci sta, e sicuramente le Girls sapranno recuperare energie e concentrazione già dal prossimo impegno, lunedì 4 febbraio, ancora in casa, contro Ferrara.

Tabellino finale:
Bornazzini 6, Minguzzi 5, Berti 1, Ballardini 6, Panzavolta 10, Piraccini 5, Soglia 19, Agostinelli, Poggiali 3, Franceschini 16, Samorè ne.
All. Simona Ballardini.

Parziali: 18-18; 27-9; 11-13; 15-11.